Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In posizione centrale, nelle vicinanze di Piazza Aldo Moro, proponiamo in vendita un terratetto indipendente di 51 mq catastali. La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra, garantendo totale autonomia e assenza di oneri condominiali.
Al piano terra, l’ingresso principale conduce direttamente alla zona giorno, composta da soggiorno con cucinotto separato e un pratico ripostiglio sottoscala. La scala interna porta al primo piano, dedicato alla zona notte, con una luminosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia.
Completa la proprietà una soffitta uso sottotetto, ideale come spazio di deposito supplementare. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comodità e vicinanza a tutti i principali servizi e collegamenti.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 165.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Terratetto
- Riferimento
- K659
- Superficie
- 50 m2
- Condizioni
- Da rivedere
- Vani
- 2
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Piano
- Più livelli
- Piani totali
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Sala
- Sì
- Ripostiglio
- Sì (2 m2)
- Soffitta
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- media
Classe energetica
Planimetrie
Virtual tour
Panoramiche
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 9 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- WelchomeImmobiliare
- Via Santo Stefano, 104
- Campi Bisenzio (FI)
Rif. annuncio: K659
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Giacomo Puccini,
- Aldo Moro, Campi Bisenzio (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







